“Che stacco di coscia” Michelle Hunziker replica a Trussardi. La FOTO è qualcosa di mai visto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci ripensano? Prima la complicità e poi il gelo: i dettagli

La foto che Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli hanno postato tramite le rispettive Instagram stories non ha mancato di scatenare il pubblico del web. I due, che si sono incontrati durante un evento di beneficenza, hanno colto l’occasione per festeggiare il compleanno dell’imprenditore.

Un gesto che è parso essere una vera e propria frecciatina diretta alla conduttrice svizzera, la quale sembrerebbe aver reagito soltanto pochi minuti fa. “La didascalia non serve“, ha scritto la Hunziker nella descrizione dell’ultimo post di Instagram, tramite cui ha offerto al pubblico il sensazionale panorama del suo profilo da urlo.

Michelle, silhouette perfetta ed outfit che non mancava di valorizzare le sue curve atomiche, ha dato appuntamento ai followers per la puntata di Striscia la Notizia in onda questa sera. Stando a ciò che sembrerebbe suggerire il post, la conduttrice ha deciso di sorvolare sulla frecciatina dell’ex marito e rimanere concentrata sul lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo si mette a nudo con i fan: “ho dovuto perdermi per capire che…” – FOTO

Eppure, secondo molti fan, la sensualità che traspare dalla foto non sarebbe altro che un tentativo di scatenare una reazione proprio in Tomaso. Qualunque sia la vera motivazione che si cela dietro al post, il successo della svizzera è più che assicurato: “Che stacco di coscia“, “Ci fai sognare!“.

Impostazioni privacy