Lidl, apre nuovo supermercato: la città è in fermento. Ecco dove..

Un nuovo punto vendita è pronto ad essere inaugurato, attesissima l’apertura che offrirà molti nuovi posti di lavoro.

Lidl è pronto ad aprire un nuovo punto vendita che porterà a diverse assunzioni nella città. Ad inaugurarlo il sindaco Antonio Decaro.

Lidl nuova apertura
Lidl (ansa foto)

Si tratta di un progetto di riqualificazione urbana, ponendo attenzione all’ambiente e all’efficienza energetica.

La struttura, infatti, è sorta su un’area bonificata che precedentemente era stata occupata da un centro di raccolta per rifiuti urbani.

Il punto vendita è tutto volto al risparmio energetico tanto che ha un sistema di luci a led che permette un contenimento dell’energia superiore al 50 per cento rispetto alla classica illuminazione. Inoltre è completamente circondato da vetrate che consentono una maggiore luminosità.

Il supermercato rientra nella classe energetica A4.

Oltretutto, lo store è dotato di impianti fotovoltaici da più di 100 KW, l’energia utilizzata è ricavata da fonti rinnovabili ed è disposto di un sistema di recupero delle acque piovane.

Nel parcheggio del punto vendita ci sono anche delle colonnine per ricaricare gratuitamente le macchine elettriche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Attacco di cuore, se hai questo sintomo corri dal medico: ascolta il tuo corpo. Dopo che lo leggi cambierai il modo di riconoscere i segnali

Dove apre il nuovo punto vendita Lidl?

Lidl nuova apertura
Lidl (ansa foto)

Il nuovo supermercato apre a Bari, più precisamente in via Napoli, angolo con via di Maratona. E’ il secondo Lidl della città e grazie ad esso sono stati offerti 26 nuovi posti di lavoro che si aggiungeranno agli oltre mille della regione.

Lidl ha una squadra di 20mila dipendenti e 700 punti vendita in tutta Italia, con questo supermercato di via Napoli, conta in totale 11 punti vendita nella provincia di Bari e 33 in Puglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> “Che strafalcione”, bufera a L’Eredità. Flavio Insinna non riesce a contenersi: “ma dove vivi?”. La reazione è sconcertante

Una nota aziendale spiega che gli orari di apertura del punto vendita si svilupperanno dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 22 e la domenica dalle 9 alle 21: sono stati studiati per assicurare la massima flessibilità di servizio.

Nella stessa zona è prevista anche la costruzione di una galleria commerciale.

Impostazioni privacy