“Sempre più bella” Miryea Stabile si cambia in diretta: il focus è tutto sul suo corpo da urlo – VIDEO

La fantastica ex pupa del programma televisivo “La Pupa e il Secchione” ha postato di nuovo: questa volta si tratta di un video in cui mostra diversi outfit direttamente indossati.

Miryea è una vera e propria bomba ad orologeria: il suo ultimo post ha fatto esplodere il web intero!

Si tratta di una montatura di tanti brevi video, nei quali si mostra mentre prova svariati outfit diversi: tutti i look le stanno divinamente!

Miryea Stabile
La fashion blogger Miryea Stabile – Foto da Instagram @miryeastabile

Una cosa è certa: la Stabile batte tutte a mani basse!

Nella bio del post, la bella influencer ha scritto: “Mi piacciono troppo questi reel lo ammetto“. E ancora: “Quale scelgo?”.

Sono state tantissime le risposte degli utenti alla domanda posta della didascalia: “Tutti! Sono bellissimi e ti stanno molto bene”; “Quello arancione e blu”; “Il più bello, secondo me, è il terzo” oppure “Qualsiasi cosa indossi ti dona”.

Preparatevi a vedere il video più scoppiettante dell’anno… Si ricorda che la visione è sconsigliata ai deboli di cuore.

Miryea Stabile, il VIDEO di cui non potrai più fare a meno: la sua bellezza è semplicemente disarmante…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tomaso Trussardi festeggia il compleanno proprio con lei: la FOTO dal sapore di vendetta

Non c’è alcun dubbio: la bellezza e il fascino di Miryea non temono rivali!

Il post è stato super apprezzato dagli utenti che la seguono ed ha ricevuto tantissimi mi piace e commenti, tra i quali spiccano quelli di alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della televisione: si tratta della nota ex “secchiona” del programma televisivo “La Pupa e il Secchione Viceversa” Sara Hafdaoui; della fantastica ex velina bionda della trasmissione di Antonio Ricci “Striscia la notizia” Irene Cioni; della meravigliosa presentatrice tv Vanessa Villa e della talentuosa cantante Ellys Leon.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Un angelo meraviglioso” Alena Seredova, la FOTO ha fatto molto scalpore: una bellezza senza confini…

Ecco alcuni esempi di commenti scritti dai fan: “Sempre più bella“; “Stupenda”; “Sei troppo fig*” oppure “Sei una gran gnoxxa”.

Impostazioni privacy