Alberto Matano, il conduttore perde le staffe: “Solo chiacchiere”

Dopo mesi, Alberto Matano rompe il silenzio e rivela cosa è successo realmente tra lui e la collega Federica Sciarelli

Alberto Matano e Federica Sciarelli sono due dei conduttori più amati e seguiti dal pubblico italiano, uno alla guida di “La Vita in diretta” e l’altra di “Chi l’ha visto?“.

federica sciarelli conduttrice programma
Federica Sciarelli (Instagram)

Da qualche mese sono finiti al centro del mirino per una presunta lite tra i due che sta facendo molto discutere i telespettatori. A quanto pare la conduttrice di Rai 3 avrebbe accusato il suo collega di spettacolarizzare sul caso di Denise Pipitone.

Alberto Matano, la risposta al pubblico: tutta la verità

alberto matano foto instagram
Alberto Matano (Instagram)

Dopo mesi, Alberto Matano ha rotto il silenzio riguardo alla questione e in un’intervista per il settimanale Chi, il conduttore di “La vita in diretta” avrebbe affermato: “Chiacchiere. Con Federica ci parliamo spesso e tra noi c’è un rapporto di profonda stima e simpatia – poi ha aggiunto – Da quando sono passato dal TG1 alla guida de La vita in diretta leggo la qualunque”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Sangiovanni, quello che può succedere destabilizza: “Picchi di panico..”

La Sciarelli, dal canto suo, non avrebbe ancora riportato nulla sulla vicenda che l’ha resa protagonista. Come è suo solito, preferisce restare in disparte e continuare il suo lavoro da vera professionista.

Entrambi sono all guida di due programmi storici della Rai e negli ultimi anni hanno ottenuto ottimi risultati, il numero di share e ascolti è sempre più alto e il pubblico ha molta fiducia in loro.

Alberto Matano con il suo modo di fare ha saputo in poco tempo conquistare la stima del pubblico che non perde occasione di seguirlo e supportarlo in ogni situazione.

“Grazie a questa squadra incredibile e grazie a voi che ci fate volare ogni giorno”. Ha scritto qualche giorno fa in un post su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Urca, che bellezza!”, Sabrina Salerno segue il trend primavera 2022: l’avete mai vista in bianco? Una vera pin up – FOTO

Anche Federica Sciarelli da quasi venti anni è alla conduzione di “Chi l’ha visto?” e con il suo talento riesce sempre a lasciare il segno e a riportare a galla anche i dettagli più intimi di una storia.

Impostazioni privacy