Chiara Ferragni, momenti di felicità con Vittoria: impossibile non ridere – VIDEO

Chiara Ferragni, momenti di gioia trascorsi in famiglia. Il video con la piccola Vittoria suscita l’emozione dei fan: impossibile non ridere

Preoccupazione e dolore stanno lentamente lasciando spazio a una ritrovata normalità nella nella vita di Chiara Ferragni e Fedez. Dopo la diagnosi della malattia che ha colpito il rapper e il coraggio di condividerla attraverso un video, si è sottoposto all’operazione di asportazione del raro tumore neuroendocrino del pancreas.

Chiara Ferragni
L’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni (Instagram

Parte della convalescenza trascorsa in ospedale è stata raccontata dalla coppia attraverso i social, che dopo la dimissione ha potuto ricongiungersi completamente alla famiglia. Il ritorno a casa del rapper, festeggiato con palloncini e abbracci da parte dei figli, ha segnato un nuovo inizio.

Traguardo prima di tutto condiviso con gli affetti più cari, un valore essenziale per i Ferragnez, che tornano a ridere insieme. Ed è proprio Chiara Ferragni ad accogliere la gioia nell’ultimo video postato su Instagram, grazie all’energia della piccola Vittoria: impossibile non lasciarsi trascinare.

Chiara Ferragni, la risorsa delle risate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Era il 23 marzo 2021 quando Chiara Ferragni dichiarava al mondo di aver partorito. È già trascorso più di un anno dalla nascita di Vittoria, che cresce circondata dall’amore dei genitori e del fratellino Leone. Così ha festeggiato in famiglia il suo primo compleanno e ha già pronunciato la sua prima parola: “mamma“. Un’emozione rigorosamente condivisa sui social, proprio come tante altre che riguardano il suo sviluppo all’insegna della serenità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Maria Chiara Giannetta e Terence Hill, accade l’inaspettato: retroscena da brivido

L’energia della piccola Vittoria è protagonista dell’ultimo post dell’influencer, condiviso con i numerosi fan. Positiva e contagiosa, travolge il web che si ferma ad ammirare la bellezza di questi attimi di inscalfibile allegria. Chiara Ferragni scrive: “Lei ama il treno ed io amo la sua risata“, mentre cattura l’esperienza in un video.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Un’operazione pesante” Al Bano preoccupa i fans: la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno

Gioia incontenibile quella della figlia a bordo del treno tra le braccia della madre, che si diverte insieme a lei in quello che rappresenta il ritratto della felicità. La stessa emozione sperimentata dagli utenti alla visione delle immagini: “Sorrisi che scaldano il cuore“, “La gioia di vivere“, “Iniezione di vita“.

Impostazioni privacy