Gianluca Grinoble de “Il Volo” fa un importante annuncio: l’inizio di una nuova era?

Momenti frenetici per i fans de “Il Volo” che si sono ritrovati davanti a questa notizia fornita da Gianluca Grinoble: un nuovo inizio?

“Il Volo”, il trio canoro formato da Gianluca Grinoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, in dieci anni di carriera sono riusciti a calcare tutti i palchi più prestigiosi del mondo e collaborando con artisti di fama internazionale. Nonostante la giovane età, i tre artisti vantano un curriculum pazzesco.

Gianluca Ginoble notizia sconvolgente
Il Volo (Instagram)

Tutti li vogliono, li acclamano. Vincitori nel 2015 al “Festival di Sanremo” con il brano “Grande amore” da sempre la loro agenda è fitta di impegni. Adesso è uno degli artisti Gianluca Ginoble a fare un annuncio sui social, sarà mica la fine di un’era? Le reazioni non tardano ad arrivare.

Il Volo, Gianluca Ginoble fa l’annuncio: reazioni da ogni angolo del mondo

Gianluca Ginoble notizia sconvolgente
Il Volo (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ancora uno” Ilary Blasi e i suoi ritocchini: sarà un cambiamento troppo drastico?

L’ultimo post di Gianluca Ginoble non lascia dubbi. Lo stesso infatti avrebbe annunciato l’inizio del tour per celebrare i primi 10 anni: una serie di tappe in tutto il mondo del tour che si chiama “The Power of Belcanto” e annunciando come il ritorno arriverà prima di quanto si creda.

A corredo del post due foto suggestive e panoramiche che vedono i tre cantanti insieme come sempre, gli stessi infatti hanno fin da bambini degli ottimi rapporti, e pronti a lanciarsi in questo nuovo progetto.  Sotto l’immenso affetto del pubblico. Le due foto infatti vede il trio sul palco circondati da musicisti e pieni di lucine, uno spettacolo altamente gratificante. 

I commenti provengono da ogni angolo del mondo, dagli italiani che li aspettano chi a Verona o a Taormina, due punte opposte della penisola, a chi invece li attende dall’altra parte del mondo. Commenti di stima in italiano, inglese, spagnolo, la notizia non poteva che essere accolta con immenso calore ed eccitazione. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Amici”, Stash e Giulia Belmonte sorprendono tutti: “E poi arrivi tu…”

Giovani da sempre promettenti, sono delle vere e proprie eccellenze italiane: un motivo di orgoglio nazionale. Un esempio evidente di come la passione unita allo studio ed alla ricerca della perfezione può veramente far andare molto lontani. Ne sono una splendida dimostrazione.

Impostazioni privacy