Andrea Delogu, estasiata per l’incredibile momento: “Chi lo avrebbe mai detto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Maneskin, la band vince la sfida più difficile

“Milano. E chi lo avrebbe mai detto” commenta così Andrea Delogu l’ultimo suo post, risalente a poche ore fa mentre si gode la bellissima giornata di sole. Sembra strano in effetti vedere come sia possibile finalmente rimanere incantati sotto la bellissima e coinvolgente luce del sole.

Ma la Delogu va oltre, inebriandosi completamente: quello che si vede nel video – dalla stessa fatto – è un vero e proprio lasciarsi andare alla natura, adagiandosi completamente sul prato e penetrarvi all’interno. “I Sansoni” commenteranno sul punto “Si vede proprio il momento in cui fai la fotosintesi” frase a cui la diretta interessata ha risposto tra le risate generali.

L’outfit indossato è parzialmente primaverile, almeno da quello che si riesce a vedere. Il maglioncino bianco è molto grazioso ma siamo ancora lontani dalle temperature tipiche stagionali e poi appare quello che sembra una salopette sulle tonalità del rosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Da brividi”, Francesca Fialdini ammalia come un angelo bianco

I commenti sono veramente tanti, la scrittrice – ultimo il suo libro dal titolo “Contrappasso” – sta riscuotendo un’incredibile successo, come si vede dai ripost degli utenti che hanno deciso di leggere questa sua ultima creazione. Un gesto di umiltà e di profonda gratitudine che la Delogu non esita a compiere.

Impostazioni privacy