“Che femmina”, Arisa buonanotte di fuoco: il primo piano incanta, labbra tutte da baciare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

…‘S BUONA NOTTE🏋️‍♀️ #instapiplovers #instapip #eroromantica” scrive lei a corredo dell’istantanea notturna con cui sempre più spesso sta abituando i suoi fan. Tanti buonanotte per ringraziare dell’affetto dimostrato nei suoi confronti, un modo per raccontare la sua presenza costante anche verso chi la segue da lontano e tifa per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sangiovanni svela il motivo del perché ha rasato i capelli, incredibile. Parole che lasciano il segno

I fan nei messaggi esagerano come sempre: “Che femmina ❤️”, “Dormi serena, dolce Ros 💕🌹”, “Sei grande, grande, grande come te, sei grande solamente tu…”, “Notte donna guerriera ❤️”. Come si fa però a distogliere lo sguardo dalla sua incredibile bellezza?

Nessuna nudità, solo un primo piano del suo viso ora dimagrito in cui esplodono gli occhi sereni ed una bocca carnosa tutta da baciare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Francesco Gabbani, la trasformazione inaspettata: l’ha fatto veramente

Capelli lisci sulle spalle leggermente inclinate per seguire l’andamento della testa e una felpa targata Levis che la veste con fare grintoso ma estremamente personale, per un look leggero ma davvero intrigante. Migliaia i like conquistati in poche ore, Arisa vince a mani basse ad ogni scatto condiviso.

Impostazioni privacy