“Beautiful”, l’album dei ricordi: perché la storia tra Taylor e Thorne fu scandalosa?

Beautiful, vi ricordate la storia tra Taylor e Thorne? Non finì affatto bene e c’era di mezzo un omicidio.

Beautiful Taylor e Thorne
Taylor (foto Cbs)

Era il 1987 quando Beautiful andava in onda per la prima volta negli USA per poi essere approdare in Italia appena due anni dopo. Da allora gli intrighi amorosi e i drammi familiaridei Forrester non hanno mai smesso di farci compagnia. Darla Einstain, Nick Marone, Sheila Carter, Caroline Spencer sono solo alcuni dei nomi che hanno popolato il fantasioso mondo di Beautiful al fianco di personaggi storici quali Brooke Logan e Ridge Forrester. Ripercorriamo insieme alcuni dei momenti salienti della storia della soap tramite l’album dei ricordi di Yeslife.

Oggi ricordiamo come nacque lo scandalo tra Taylor e Thorne. I due iniziarono a frequentarsi subito dopo la morte di Darla (per saperne di più riguardo a questa pietra miliare della soap, leggete l’articolo dedicato nella nostra sezione “Televisione”!).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Beautiful”, l’album dei ricordi: la drammatica morte di Phoebe – FOTO

I tempi d’oro di Beautiful: Taylor uccide Darla e sposa Thorne

Beautiful Darla morte
Logo Beautiful (foto CBS)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Beautiful”, ritorno a sorpresa: personaggio irriconoscibile – FOTO

La morte di Darla, investita da Taylor mentre era ubriaca, innescò numerosi cambiamenti nelle trame di Beautiful. La Heyes, sconvolta da quanto successo, decise di farsi aiutare. Entrò dunque in riabilitazione ed ebbe grandi miglioramenti, tanto da riuscire in poco tempo a riprendere in mano la sua vita. Thorne invece si lasciò travolgere dal dolore e per un certo tempo non parlò con nessuno. Il suo odio per Taylor era evidente, ritenendola l’unica colpevole della morte di sua moglie. Nonostante questo, però, con il tempo i due si avvicinarono fino ad innamorarsi. La loro storia, non particolarmente ben vista dalla famiglia, continuò per diverso tempo, tanto che i due decisero addirittura di sposarmi.

Il matrimonio tuttavia non fu mai celebrato perché Alexandra (figlia di Thorne e Darla) venne a conoscenza della dinamica nella quale era morta la madre ed impazzì. La cosa destò talmente tanto scandalo che i due furono costretti a lasciarsi. Nel corso degli anni, “Aly” non si sarebbe mai ripresa, tanto che il suo odio si trasferì ben presto da Taylor a sua figlia Steffy.

Impostazioni privacy