Carlotta Mantovan presenta il nuovo compagno: Stella reagisce così. Cosa avrebbe detto Frizzi? – FOTO 

Carlotta Mantovan ritrova la felicità con lui, il suo nuovo compagno è un regalo inaspettato che renderà felice anche Stella. Fabrizio ne sarebbe orgoglioso, la foto intenerisce tutti. 

Il 26 marzo 2018 è una data da ricordare, il giorno nel quale è spirato l’amatissimo presentatore Fabrizio Frizzi. Da quel momento tutto è cambiato, il mondo dello spettacolo è cambiato, ha perso un valido collaboratore che ha contribuito a dare lustro alla televisione italiana.

Carlotta Mantovan nuovo compagno
Carlotta Mantovan – Instagram

Sempre disponibile, gentile, umano, empatico, Fabrizio ha lasciato un vuoto incolmabile. Dopo anni viene ricordato ed omaggiato dal pubblico, dai colleghi, dagli amici, ma anche da Carlotta Mantovan e Stella, la sua famiglia che ha tanto desiderato, amato e rispettato fino alla fine dei suoi giorni.

Tutti ricordiamo quei tragici momenti che hanno preceduto la morte, un malore, il coma, il decesso. Sono impresse nelle memoria e nel tempo immagini strazianti di volti sconvolti dalla notizia. Fabrizio ha lasciato sua moglie Carlotta e sua figlia Stella da sole, entrambe si sono fatte forza crescendo insieme e superando ogni difficoltà.

Carlotta Mantovan presenta il nuovo compagno, finalmente Stella è felice

Un’immagine che vale più di mille parole, la piccola Stella Frizzi che oggi ha 8 anni, sta vivendo la sua vita in modo sereno e gioviale grazie a mamma Carlotta che non le fa mancare nulla, soprattutto l’affetto. 

Fabrizio amava moltissimo la sua bambina, diventata orfana di padre troppo presto. Nell’attimo in cui il presentatore è spirato, Carlotta si è ripromessa di dover essere forte per lei, il frutto di un grande amore finito troppo presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maurizio Costanzo sgambetto ad Amadeus, le parole taglienti escono allo scoperto

Stella è la fotocopia di Fabrizio, coltiva le sue stesse passioni, dalla musica all’amore per gli animali ed è per questo che mamma Carlotta ha deciso di avvicinarla al mondo dell’equitazione. Nella foto postata sui canali social dell’ex Miss Italia, vediamo la piccola Stella che si fa baciare da un cavallo, ed è proprio il valoroso destriero che le darà tutto l’amore del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Celentano-Mori: la separazione è straziante. La tresca con l’amante non perdona e si tirano le somme

Lo scatto ha smosso gli animi, in milioni hanno commentato questo momento felice che sa di normalità e di vita vissuta, un momento che tutti i bambini dovrebbero vivere con gioia e spensieratezza. Carlotta ha presentato il suo nuovo amico a Stella, sicuramente insieme faranno lunghissime e piacevoli passeggiate.

Impostazioni privacy