Chiara Ferragni, bellissima e stilosa come sempre ma un’altra le ruba la scena – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Maneskin, la band vince la sfida più difficile

Un post ricchissimo di foto in pieno stile di Chiara Ferragni e altrettante le storie che sono veramente numerosissime. In questo mix di foto apparso poche ore fa l’influencer racconta la sua giornata presso la Fondazione Prada, dov’è andata insieme alle sorelle. Lei appare stilosa e fashion come sempre, ma del resto si sa, tutto ciò che indossa la moglie di Fedez diventa subito trendy, un fiuto spiccato per i capi interessanti.

Sceglie uno stile molto casual – se vi piace, tra le storie ne fornisce una descrizione fotografica più dettagliata – che viaggia sulle tonalità del bianco, almeno pantalone e top scollatissimo e prettamente estivo, monospalla a costine. A contrasto il cinturino Dior nero così come la borsa e trench. A dare un tocco di colore, ci pensa il berretto Prada.

Nonostante l’incredibile fascino, un’altra le ha rubato completamente la scena: stiamo parlando di Vittoria, la secondogenita dei Ferragnez e che ha ereditato l’incredibile bellezza. “Due bambole vi adoro!!!” scrive un utente ma è solo uno dei tantissimi e dolcissimi commenti rivolti alla piccolina di casa, che insieme a Leone hanno fatto innamorare davvero tutti con la loro dolcezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Da brividi”, Francesca Fialdini ammalia come un angelo bianco

Vitto già appare come una bambina divertente, un personaggio che già da adesso nelle sue vicende quotidiane ci fa davvero ridere, come il video col papà di pochi giorni fa mentre chiude le tapparelle per continuare a dormire: semplicemente unica.

Impostazioni privacy