“Dea”: Diletta Leotta, scopre le curve da infarto ed è subito magia. La visione non è per i deboli di cuore – FOTO

Diletta Leotta ha mandato i fan nel delirio con uno scatto da batticuore capace di scatenare il web. La visione non è per i deboli di cuore.

Curve sublimi e fascino a non finire. Diletta Leotta non smette mai di stupire il pubblico con la sua bellezza travolgente. 30 anni, di Catania, anno dopo anno ha conquistato tutti approdando sugli schermi nella veste di conduttrice sportiva.

Diletta Leotta mozzafiato
Diletta Leotta (Instagram)

Da Sky è passata a DAZN conoscendo una grande popolarità. A tutto questo si è aggiunto il grande seguito sui social dove è seguitissima in particolare su Instagram.

Oltre alla sua carriera è protagonista della cronaca rosa da tempo: mesi fa ha monopolizzato la scena in merito alla sua storia con l’attore turco Can Yaman, terminata a un passo dalle nozze.

8 milioni di follower su Instagram, sul suo feed racconta la sua vita personale e professionale: si tratta di una raccolta di scatti mozzafiato accumunati dalla sua bellezza da batticuore con cui scatena sempre un boom di like e commenti, come è accaduto a seguito dell’ultimo apparso sulla sua gallery.

Diletta Leotta da infarto: la visione manda in tilt i fan

Per vedere l’ultimo scatto di Diletta Leotta, vai su Successivo