“Mamma mia…”, Martina Colombari solo con l’asciugamani: dècolletè stratosferico. Quanta bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ci voleva…” Elisabetta Gregoraci sorpresa a letto: le irresistibili follie del venerdì sera – FOTO

L’atmosfera primaverile sta prendendo il sopravvento e Martina Colombari non si fa trovare impreparata. L’ex Miss Italia 1991 ha fatto il pieno di likes tutto ad un tratto dopo una giornata intensa di emozioni e impegni.

Ora finalmente a letto” scrive la moglie di Costacurta, che si mostra così incandescente e attraente dopo aver fatto una doccia calda e rilassante. Non è lecito conoscere nei dettagli da quale esperienza sia reduce l’attrice e conduttrice tra le più blasonate del panorama dello spettacolo nazionale.

Nonostante tutto, le immagini hanno fatto colpo sulla stragrande maggioranza dei fan, letteralmente colpiti da un primo piano degno di nota. Martina si fa notare con l’asciugamano intorno la vita, tirato fin sù in direzione del seno.

Alcuni followers non hanno espresso aggettivi encomiabili sulla condizione fisica della Colombari “tutte ossa“. C’è chi invece riesce a guardare l’aspetto positivo ed elogiare un fisico così, nonostante la carta d’identità non più brillante come un tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Marica Pellegrinelli, ora è felice con il suo nuovo amore: momenti di gioia, ecco chi è

Insomma quanta bellezza che traspare da quel volto e dai lineamenti estetici più effervescenti. Condizione perfetta per guadagnarsi il gradino più alto del podio tra le dive più spiccate dello spettacolo.

Impostazioni privacy