Rocio e Raoul, amore al capolinea? La FOTO non lascia spazio a dubbi

Rocio Raoul amore capolinea foto
Rocio Morales e Raoul Bova (Instagram @rociomorales)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ci voleva…” Elisabetta Gregoraci sorpresa a letto: le irresistibili follie del venerdì sera – FOTO

Insieme“, la conferma arriva indiscussa grazie all’ultima dolce coppia di scatti pubblicati dalla stessa attrice di origini spagnole sul suo profilo Instagram in queste ore. I due si scambiano baci e tenerezze. Ma non finisce qui.

In primo piano vi sono i loro sguardi complici. Rocio aveva annunciato già nella giornata di ieri, venerdì 8 aprile, quali fossero al momento le sue intenzioni in ambito lavorativo. Per poi confermare anche quelle riguardanti la sua vita privata.

Allora“, racconta Rocio ai suoi fan, “in questi giorni ho visto su Prime Video il nuovo film di Laura Pausini, ‘Piacere di Conoscerti’, dove Laura racconta cosa sarebbe stato della sua vita se non avesse vinto ‘Sanremo’. E, in questi giorni, penso continuamente: ‘che cosa avrei fatto se non avessi fatto l’attrice?

L’attuale protagonista della pellicola “Tre Sorelle“, di Enrico Vanzina, si appresta a rispondere soltanto pochi istanti dopo alla domanda, chiamando in causa una delle due figlie nate dall’amore con Roul, la secondogenita Luna. “Lo sai che quando ero piccola facevo lezione di ballo?“, chiede l’attrice mostrandole una serie di immagini meravigliose e raffiguranti i suoi esordi di giovanissima ballerina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maurizio Costanzo sgambetto ad Amadeus, le parole taglienti escono allo scoperto

Sul finale Rocio, reduce dalla sua più recente esperienza in teatro con la messa in scena di “Fiori d’acciaio” di Michela Andreozzi, chiederà a Luna quale sia il suo parere riguardo alla scelta di vita intrapresa dalla mamma. La bimba, che dapprima sembrerà preferire un lungo silenzio, risponderà sorridendo: “meno male che hai fatto l’attrice“. Il pubblico in rete non potrà allora che essere d’accordo con lei.

Impostazioni privacy