Rosalinda Cannavò, la gioia incontenibile: “Il mio sogno si realizza” FOTO

Rosalinda Cannavò, il sogno di una vita diventa realtà: l’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha raccontato tutto sul suo profilo di Instagram 

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, è stata una delle concorrenti più amate della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Così è tornata sotto ai riflettori, dopo anni difficili in cui aveva deciso di tenersi lontana dalla televisione per riprendere in mano la sua vita di sempre e respirare un po’ di normalità, in seguito a dei gravi di problemi di salute che l’hanno colpita.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (instagram)

Rosalinda, all’interno della casa più spiata d’Italia, ebbe modo di parlare di moltissime cose. Di tante situazioni che ha vissuto e che l’hanno avvicinata di più al pubblico. E, soprattutto, dopo anni si è spogliata del suo nome d’arte Adua e ha cominciato a farsi chiamare Rosalinda, che è il suo vero nome di battesimo. Nella casa, Rosalinda ha trovato anche l’amore.

Rosalinda Cannavò, il sogno di una vita si realizza: il dolce annuncio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Maneskin, la band vince la sfida più difficile

Rosalinda, infatti, era fidanzata da tantissimi anni con un ragazzo. Nel reality capì di meritare molto di più e si lasciò andare alla passione con Andrea Zenga, il figlio del calciatore Walter Zenga. I due si sono messi insieme e non si sono più lasciati.

In questi anni i due hanno fatto tantissime cose insieme, sono diventati una cosa sola. Rosalinda, intanto, ha portato avanti i suoi progetti lavorativi, ad esempio è diventata una cantante proprio come aveva cominciato a desiderare all’interno della casa, dove più volte aveva esternato questo suo incredibile talento che nessuno aveva mai conosciuto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Da brividi”, Francesca Fialdini ammalia come un angelo bianco

E, a distanza di un anno dalla fine di quella esperienza che le ha cambiato la vita, Rosalinda  ha dato la bella notizia sui social: sta infatti per uscire il suo primissimo album da solista.

Impostazioni privacy