“Ci voleva…” Elisabetta Gregoraci sorpresa a letto: le irresistibili follie del venerdì sera – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Un Posto al Sole”, Bianca finisce nei guai: le cose si mettono male

Un arcobaleno d’amore“. E’ questa la visione che si presenta agli oltre 1,9 milioni di follower della showgirl su Instagram questa mattina. Dopo essersi messa in viaggio, nella serata di venerdì 8 aprile, la soubrette è finalmente giunta a destinazione. Un resort dai fiabeschi contorni ha accolto la sua presenza scenica e la sua travolgente energia.

Dai un titolo a questa foto“, scriverà un utente tra i commenti, osservando il vero ritratto della “felicità“. E’ ufficialmente “family time” per Elisabetta, che ha deciso di dirigersi in quel del parco divertimenti situato nei pressi del lago di Garda.

Ci volevano questi momenti assieme“, confermerà con la dovuta enfasi una delle ammiratrici della dolce Ely nazionale. E ancora: “siete meravigliosi“.

La soubrette dalla bellezza mediterranea aveva atteso, nella giornata di ieri, che Nathan Falco uscisse da scuola per riservare lui “la migliore delle sorprese“. Tra una parentesi golosa, necessaria per dribblare in grande stile la noia del traffico in strada, finalmente la destinazione si è delineata di fronte agli occhi del suo meraviglioso ometto. E “Gardaland“, nella notte, sembra altrettanto pronta a dare il benvenuto all’energica e sorridente crew.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sangiovanni svela il motivo del perché ha rasato i capelli, incredibile. Parole che lasciano il segno

Non resta ora che augurare, seguendo la scia della standing ovation ricevuta all’irresistibile collezione di scatti, ed in un mai così divertito “olio su lenzuola“, un “buon divertimento!” all’amatissima Gregoraci family.

Impostazioni privacy