“Wow”: Justine Mattera look esplosivo, i bottoni della camicia si aprono. Dettaglio da infarto – FOTO

Justine Mattera ha fatto battere i cuori dei fan mostrandosi incredibile. La camicia aperta scopre un dettaglio da urlo.

Popolo del web in estasi a seguito dell’ultimo scatto condiviso sui social da Justine Mattera. Modella, conduttrice, showgirl, attrice, mamma, sportiva, la sua bellezza lascia sempre tutti senza fiato. 50 anni, il tempo sembra essersi per lei fermato, tanto il suo fascino è una costante anno dopo anno.

Justine Mattera da infarto: fan nel delirio
Justine Mattera (Instagram)

Di origini americane, naturalizzata italiana, ha raggiunto una grande popolarità dagli anni Novanta, conquistando innumerevoli traguardi.

Tra film, format e shooting, considerata sosia di Marylin Monroe, ha raggiunto anche molto seguito sui social, in particolare su Instagram. 515 mila follower, sul suo feed racconta la sua vita scandita tra set e momenti spensierati, riprendendo spesso i suoi allenamenti.

Grande sportiva, negli ultimi anni si è specializzata in nuoto, corsa e ciclismo, discipline che pratica con costanza, grazie a cui mantiene il suo corpo in perfetta forma.

Justine Mattera fa sognare: look da diva e scollatura esagerata

Per vedere l’ultimo scatto di Justine Mattera, vai su Successivo

Impostazioni privacy