Apertura negozio sul mare: in Italia arriva lo store che tutti aspettavano

Scopriamo insieme la località marittima che assisterà all’apertura del negozio tanto atteso: moltissime le assunzioni in programma…

L’azienda che aprirà un nuovo punto vendita è Bricoman, con insegna Tecnomat, ovvero il nuovo nome che il più grande specialista di prodotti tecnici professionali e di finitura per la manutenzione, costruzione e ristrutturazione della casa ha assunto il 16 marzo scorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tecnomat Italia (@tecnomatitalia)

Ci troviamo a Rimini, nell’area ex Corial, davanti al centro commerciale “Le Befane”: a dare la notizia è stato il Corriere Romagna, con un articolo dedicato appositamente a questa nuova apertura, che avverrà entro la fine dell’anno, con molta probabilità nella stagione autunnale.

Si prevede un ingente incremento di assunzione del personale: devono ancora essere reclutate circa 150 persone, tra le quali vengono ricercati degli addetti alle risorse umane, addetti alle vendite, addetti alle vendite del settore tecnico e addetti alla logistica.

Nuovo punto vendita Tecnomat a Rimini: tutto quello che c’è da sapere sull’azienda e sul nuovo edificio…

Apertura nuovo negozio Tecnomat
Folla di persone – Foto da Instagram @ilcontatto

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mercedesz Henger, il davanzale fuoriesce ma c’è lui a coprirlo… la FOTO da capogiro sui social

Bricoman è un’azienda italiana nata nel 2008, con sede centrale a Rozzano (Milano): da quest’anno il suo nome è cambiato in “Tecnomat” e, piano piano, tutti i negozi si stanno gradualmente adattando alle nuove direttive.

Attualmente la società impiega oltre 3 mila lavoratori e ha l’obbiettivo di inserirne altri 3.600, raggiungendo 70 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale.

La struttura che ospiterà il nuovo punto vendita a Rimini è composta da un edificio centrale, con all’interno uffici, depositi e area commerciale, con spazi espositivi e di vendita: si tratta di 2.500 metri quadri, con altri 18.300 metri quadri destinati al commercio all’ingrosso.

Ci sarà un parcheggio pubblico da 4.440 metri quadrati, 6.625 metri quadrati di verde pubblico e 1.305 metri quadrati destinati al miglioramento della viabilità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara scelta per interpretare un ruolo importante. Il primo passo per allontanarsi da Icardi

Non ci resta che attendere con l’ansia l’apertura del negozio: una novità che ha travolto e incuriosito milioni di persone…

Impostazioni privacy