Elodie, il pantalone a vita alta risalta il fondoschiena scolpito: la FOTO che stenderebbe chiunque

Elodie
Stories di Elodie (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Regina Elisabetta ancora problemi di salute, stop ai suoi impegni. Royal Family trema, cosa sta succedendo

Non solo un’interprete di innumerevoli hit di successo, ma anche un’icona di stile vera e propria. Per gli oltre 2,7 milioni di seguaci che la seguono su Instagram, Elodie è tutto questo e molto di più. Nella serata di ieri, sabato 9 aprile, l’ex di Marracash ha trascorso una serata in discoteca in compagnia del suo gruppo di amici.

In una delle recenti Instagram stories pubblicate dalla cantante, il pubblico ha potuto ammirare l’estrema sensualità dell’outfit scelto dalla Di Patrizi. Il pantalone ampio, che in corrispondenza della vita assume un design sempre più aderente, contribuisce a risaltare il fondoschiena perfetto di Elodie.

L’artista si è lasciata immortalare di schiena, in una posa che non faceva altro che enfatizzare le sue curve meravigliose. Il top di colore marrone lascia scoperte le braccia toniche e muscolose della cantante, andando a completare il look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mara Venier, la rivelazione su Jerry Calà lascia esterrefatti: “ciao amore mio”. Dopo tanti anni…

Indubbiamente, la 31enne romana non avrà mancato di stregare i suoi milioni di followers. D’altronde, chi riuscirebbe a resistere di fronte ad un simile panorama?

Impostazioni privacy