Ilary Blasi e Chanel due gocce d’acqua. La somiglianza tra la mamma e la figlia è strabiliante FOTO

Ilary Blasi è tra le conduttrici più divertenti della televisione italiana. Il suo essere sempre diretta e poco formale, conquista il pubblico in ogni trasmissione.

Per il secondo anno di fila Ilary è al timone dell’Isola dei Famosi e se all’inizio della puntata entra nelle case degli italiani con dei look mozzafiato ed una formalità esemplare, dopo poco la sua parte più divertente viene fuori, Ilary conduce a suon di battutine sui naufraghi, senza troppi peli sulla lingua.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Una vita piena di successi professionali, ricordiamo che Ilary oltre all’Isola, ha condotto per diversi anni il Grande Fratello Vip sempre con il suo fare ironico e imparziale verso i concorrenti. La conduttrice incanta tutti con la sua bellezza indiscutibile, un fisico statuario e outfit che si sposano alla perfezione con la sua immagine. Una volta finita la trasmissione però, Ilary ritorna a casa e ad attenderla, trova una famiglia che da anni fa invidia a tutto il mondo. Sposata con Francesco Totti, Ilary ha sempre dimostrato di essere una donna e una moglie presente e premurosa nei confronti del marito e della loro vita insieme ma soprattutto una mamma attenta nei confronti dei loro tre figli: Chanel, Cristian e la piccola Isabel.

Ilary e Chanel si somigliano tantissimo, eccole in foto

Ilary Chanel
Ilary e Chanel (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verissimo, Barù sbotta sulla questione di Jessica: lo sfogo inaspettato

Un amore da favola quello di Francesco ed Ilary che negli ultimi tempi sembra stia attraversando una crisi delicata, ad ogni modo entrambi non sono mai voluti entrare nel dettaglio, dimostrandosi comunque uniti e affiatati come i primi tempi.

La loro figlia più grande, ovvero Chanel è una ragazza meravigliosa. Da alcuni scatti postati sui social, tutti i fan hanno da subito notato l’incredibile somiglianza con mamma Ilary: entrambe bionde con gli occhi chiari, una madre ed una figlia che sembrano in realtà due sorelle. Anche Cristian e Isabel come la sorella maggiore, sono di una bellezza disarmante ed insieme ai loro genitori, formano una vera e propria famiglia da copertina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Festival di Sanremo” 2010: l’edizione delle proteste. Orchestrali in subbuglio e pubblico in rivolta: “Vergogna, venduti”.

 

Impostazioni privacy