Mercedesz Henger, il davanzale fuoriesce ma c’è lui a coprirlo… la FOTO da capogiro sui social

Mercedesz Henger, la foto apparsa sui social ha davvero dell’incredibile: il davanzale fuoriesce, ma c’è lui a coprirlo…

Bellissima, spigliata e con talento da vendere: queste le caratteristiche della meravigliosa Mercedesz Henger, figlia della più nota Eva. Una delle prime occasioni televisive in cui abbiamo potuto ammirare la modella in azione è stata proprio durante l’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Instagram)

L’influencer, determinata e sprezzante del pericolo, si era certamente distinta tra tanti suoi compagni d’avventura. Negli anni successivi, Barbara D’Urso la volle all’interno di Domenica Live e Pomeriggio 5 come opinionista delle sue trasmissioni.

Una carriera a dir poco florida che, negli ultimi tempi, sta proseguendo soprattutto all’interno delle piattaforme social. Attraverso scatti a dir poco bollenti e pose che mandano al manicomio i fan, Mercedesz non manca di lasciare tutti di stucco. In una delle ultime stories della modella, tra l’altro, il risultato non è stato certamente da meno…

Mercedesz Henger, il davanzale fuoriesce ma c’è lui a coprirlo… la FOTO da capogiro sui social

Per vedere la FOTO di Mercedesz Henger, vai su Successivo

Impostazioni privacy