Mercedesz Henger, il davanzale fuoriesce ma c’è lui a coprirlo… la FOTO da capogiro sui social

Mercedesz Henger
Stories di Mercedesz Henger (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mara Venier, la rivelazione su Jerry Calà lascia esterrefatti: “ciao amore mio”. Dopo tanti anni…

Mercedesz Henger, successivamente alla sua avventura nel reality l’Isola dei Famosi, ha deciso di stravolgere completamente la propria vita. La giovane naufraga timida e a tratti insicura ha infatti lasciato il posto ad una donna risoluta e determinata, che ormai vanta di un seguito social che sfiora quota 800mila fan.

Tramite i vari post che appaiono sulla sua pagina Instagram, la figlia di Eva non manca di mettere in mostra le proprie sconcertanti doti fisiche. Lo ha fatto anche poche ore fa con un sensualissimo video pubblicato tramite le Instagram stories, di cui vi abbiamo proposto uno screenshot.

La Henger, che indossa un vestito a dir poco scollato, ha rischiato davvero di mettere in mostra l’esplosivo davanzale. A coprire il suo “lato A”, oltre alla giacca in denim bianca, interviene però anche qualcuno di davvero inaspettato: un simpaticissimo bassotto di colore nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mitica coppia”: Federica Pellegrini, attimi travolgenti con una persona speciale. I fan si sciolgono – FOTO

Il cagnolino, che la modella stringe affettuosamente a sé, riesce parzialmente a celare quella che, agli occhi dei fan, avrebbe potuto essere una visuale più che gradita. Mercedesz, sorridente e radiosa, è davvero di una bellezza devastante.

Impostazioni privacy