Charlotte Casiraghi sconvolta, pesante dramma: bufera a Palazzo. Cambia tutto

Charlotte Casiraghi sta vivendo uno dei capitoli più bui della sua vita. La principessa è finita in una profonda crisi gettando il Principato nell’ansia.

Tempi duri per i Grimaldi. Se negli scorsi mesi le vicende legate a Charlene di Monaco hanno catalizzato l’attenzione globale, questa volta la palla è passata a Charlotte Casiraghi, primogenita di Carolina.

Charlotte Casiraghi: pesante retroscena
Charlotte Casiraghi (Instagram)

Conosciuta per il suo portamento regale e la sua bellezza, la 35enne si è distinta nel tempo con le sue collaborazioni nell’ambito della moda. Testimonial di Chanel, indimenticabile la sua sfilata a cavallo durante un fashion show della Maison, conosciuta in tutto il mondo.

Negli ultimi tempi è stata al centro di fughe di notizie in merito alla sua salute, facendo salire la preoccupazione. Secondo i rumors ha dovuto fare i conti con malesseri di natura psicologica, affrontando una profonda depressione insorta dopo il parto del suo ultimo figlio, nato due anni fa.

A queste problematiche si aggiunge un’altra criticità che l’ha portata a un momento di grande sconforto, facendo salire l’ansia a Palazzo Grimani.

Charlotte Casiraghi: momento difficoltà, sale l’ansia a Palazzo Grimani

Charlotte Casiraghi: pesante retroscena
Charlotte Casiraghi (Instagram)

Metre Charlene di Monaco continua a catalizzare l’attenzione, tra la sua salute precaria e la sua crisi con Alberto, i riflettori si spostano su Charlotte. La nipote di Grace Kelly sta vivendo un periodo complesso a seguito delle criticità di salute e non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE > Alena Seredova, la puntualizzazione scottante sul tradimento di Buffon: “io fui la penultima”

Classe 1986, la reale sembra stia attraversando una pesante crisi matrimoniale. Sposata dal 2019 con il produttore cinematografico Dimitri Rassam, 40 anni, al suo fianco ha dato alla luce il figlio Balthazar che si aggiunge a quello avuto 8 anni fa, Raphael, con l’ex Gad Elmaleh, noto attore comico.

TI POTREBBE INTERESSARE > “Un posto al sole”: dramma per un membro del cast. Un grave problema di salute ha causato tanta paura

Trovata la serenità al fianco di Dimitri, le cose sembrano essere cambiate tra i due, portandoli a scontri e incomprensione. La crisi sarebbe molto pesante, tanto che si vocifera su un divorzio in arrivo che sembra in particolare essere voluto dalla 35enne. Quest’opzione avrebbe gettato Carolina, molto legata alla famiglia di Rassam, nel dispiacere totale.

Impostazioni privacy