“Uè…” Nunzia De Girolamo quello che fa dietro le quinte è indicibile – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Belve”, Donatella Rettore contro tutti: “Sono più brava di Madonna ma non meglio di Lady Gaga”

Dichiarandosi “prontissima” ad accogliere in studio i tre ospiti di turno, che presiederanno con enfasi al suo gettonato talk show in seconda serata, la nata sotto il segno della Bilancia ha voluto dilettarsi in una camminata da standing ovation.

Stasera parleremo di amicizia…“, aveva assicurato ai suoi numerosi telespettatori l’elegante e sempre più carismatica De Girolamo. Per poi rivelare, in tubino nero monospalla e la sua “splendida presenza“, quale sarà l’identità di coloro che avrebbero condiviso con lei, da lì a pochi istanti, le successive due ore di diretta.

Per tal ragione Nunzia afferma in didascalia al suo ultimo “indimenticabile” video pubblicato su Instagram a soli pochi istanti dalla messa in onda: “con me ci saranno Andrea Scanzi, Gigi e Ross“.

Uè…“, la sorpresa del pubblico è tangibile. E la puntata non potrà, pertanto, fare a meno di rivelarsi, sin dal suo inizio, come: “un vero successo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oggi è una delle influencer più amate. Da piccola era così… La riconoscete?

Con tanto di colonna sonora adatta all’atmosfera. Nunzia, durante la sua “sensuale sfilata” aggiungerà le note di Gianna Nannini in “Sei nell’anima“.

 

Impostazioni privacy