“Sei il sole” Alessia Marcuzzi alza il calice ed Instagram sorride: per lei l’acclamazione è totale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Giornata di sole, di mare e tanta spensieratezza per Alessia Marcuzzi. Gita fuori porta a Santa Marinella, in uno dei posti più belli dello Stivale, per la conduttrice Mediaset che si è presa una pausa del piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maneskin, la bassista Vic resta solo con gli slip in pizzo bianco, spettacolo a luci rosse – FOTO

Una giornata trascorsa con i suoi amici all’insegna del buon cibo. Lei non dice nulla esplicitamente ma le tre emoticon che ha scelto spiegano tutto questo. Buon cibo e buon vino ed una giornata di sole, con la compagnia giusta, per ricaricarsi.

Affacciata su una terrazza sul mare, Alessia si gode il paesaggio ed un bel pranzo pieno di specialità tricolori. Sul suo volto si legge la felicità e la spensieratezza di una delle prime giornate di primavera nelle quali si respira finalmente un po’ di libertà e serenità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone lo fa con lui, a dorso nudo insieme incendiano i social – FOTO

La Marcuzzi alza il calice e per lei è una vera ovazione. I fan sono pazzi di lei e sono contenti di vederla così serena e spensierata. Sotto al post i complimenti più belli tra cui “Sei il sole”.

Impostazioni privacy