Terribile incidente sulla statale: ragazza muore a soli 21 anni

Una ragazza di soli 21 anni è morta nel pomeriggio di ieri in seguito ad un terribile incidente avvenuto sulla statale 42 a Ceto, in provincia di Brescia.

Un terrificante incidente stradale è costato la vita ad una ragazza di soli 21 anni. È accaduto nel primo pomeriggio di ieri lungo la statale 42 a Ceto, in provincia di Brescia. La 21enne avrebbe invaso la corsia opposta alla guida della sua auto schiantandosi contro un camion, condotto da un uomo di 46 anni.

Brescia incidente statale morta ragazza 21 anni
(Claudio Peri – Ansa)

Tempestivo l’intervento dei soccorsi che hanno estratto dalle lamiere la giovane automobilista, di cui è stato possibile solo constatarne il decesso. Ferito lievemente e trasportato in ospedale il conducente del mezzo pesante.

Brescia, sbanda e si schianta in auto contro un camion: Ilaria muore a soli 21 anni

Brescia incidente auto morta ragazza 21 anni
(Stefano Neri – Adobe Stock)

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 aprile, sulla strada statale 42 nel territorio di Ceto, piccolo comune in provincia di Brescia. A perdere la vita Ilaria Santini, 21enne residente a Locate Bergamasco, frazione di Ponte San Pietro (Bergamo).

Stando ad una prima ricostruzione della tragedia, come riporta la redazione di Brescia Today, la vittima era alla guida della sua Fiat 500, quando improvvisamente l’utilitaria ha invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva un camion. Il conducente del mezzo pesante, un 46enne, non è riuscito ad evitare l’impatto nonostante la sterzata che ha fatto finire il veicolo fuori dalla carreggiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cosenza, schianto mortale sulla Statale 106. Due morti e un ferito grave

Sul luogo del sinistro sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere la 21enne affidandola all’equipe medica che ha potuto solo dichiararne il decesso. Il 46enne, riportano i colleghi di Brescia Today, rimasto lievemente ferito e sotto choc, è stato trasportato in ospedale dai sanitari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Investito da un’auto mentre torna a casa: morto ex carabiniere

I rilievi di legge sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Stradale che ora stanno indagando su quanto accaduto. Ancora da chiarire le cause che hanno fatto sbandare la vittima facendo finire la sua auto nella corsia opposta di marcia.

Impostazioni privacy