“Buongiorno Cappuccetto Rosso”, Chiara Ferragni raggiante come mai da tempo: il merito è tutto suo, FOTO con sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

This is one of the photos that makes me the happiest 💖” ha scritto Chiara nella didascalia che accompagna l’ultimo scatto allo specchio dell’ascensore con in braccio Vittoria, nata il 23 marzo 2021.

Nulla di strano se non fosse che l’influencer è raggiante con gli occhi che brillano nonostante la poca luce esterna. Sorride divertita e si compiace nel vedere la figlioletta che anche lei si osserva allo specchio vestita come Cappuccetto Rosso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Che dolcezza” Amadeus e Giovanna senza filtri. La confessione su Instagram: “Il nostro amore..”

Per l’uscita mattutina Chiara le ha infilato un cappottino leggero di cotone con cappuccio incorporato che la fascia bene e mostra solo i piedini che a penzoloni emergono dalla stretta possente della mamma.

Fanno capolino poi anche due codini alti che raccolgono i capelli biondi, segno distintivo di tutte le sorelle Ferragni. Un amore di bambina che in molti sostengono assomigli in modo preponderante a Valentina, sarà vero? Quel che è certo è che i complimenti per il look scelto sono stati tantissimi, impossibile non restare pietrificati come Chiara di fronte a questa bambolina bionda dal sorriso angelico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Il Volo, il gesto più bello nel momento più tragico per tutti

Buongiorno Cappuccetto Rosso 🥰”, “Ma questo amore di bambina questo pulcino ❤️❤️mi da gioia a vederla ❤️🌹”, “Ma quanto è bellaaaaa ❤️”, “Sembra una mini Valentina!!!❤️”.

Impostazioni privacy