Cristina Marino lo ammette davanti a tutti: “Mi sono innamorata di lui” ma non è Argentero – FOTO

Cristina Marino lo dice proprio davanti il marito Luca Argentero. È la confessione che nessuno avrebbe immaginato

Cristina Marino è una delle donne più invidiate d’Italia. L’artista, promotrice del suo metodo di allenamento BeFancyfit, è una donna realizzata a tutti gli effetti, seppur molto giovane. Il suo lavoro va a gonfie vele e anche la sua vita privata. È la moglie di uno degli attori più amati in assoluto in Italia, uno degli uomini più desiderati di sempre e con lui ha costruito la sua meravigliosa famiglia, mettendo al mondo la piccola Nina Speranza.

Cristina Marino
Cristina Marino (Instagram)

Parliamo ovviamente di Luca Argentero diventato il beniamino della tv con la fiction “Doc – Nelle tue mani”, di cui è stata già confermata la terza stagione. E adesso una nuova scia si apre con lui grazie ad uno dei registi più amati degli ultimi anni, Ferzan Ozpetek con il quale Argentero ha già lavorato e che adesso ha ritrovato per la serie de “Le fate ignoranti”.

Tutte vorrebbero avere Argentero al proprio fianco eppure Cristina Marino, davanti a tutti, ha confessato di essersi innamorata anche di un altro. È incredibile.

Cristina Marino: le FOTO con Argentero, poi l’ammissione..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Belli come il sole ed innamorati più che mai. Sono Cristina Marino e Luca Argentero. I due hanno posato davanti ai fotografi per la premiere de “Le fate ignoranti”, l’ultimo lavoro di Ferzan Ozpetek che adesso diventa una serie, disponibile su Disney + e su Sky Q dal prossimo 13 aprile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone lo fa con lui, a dorso nudo insieme incendiano i social – FOTO

Si tratta del riadattamento del celebre film del regista del 2001 nel quale Luca Argentero ne è protagonista portando sullo schermo l’amore omosessuale. Nel film il noto attore è Massimo e proprio di lui, dice Cristina Marino, di essersi innamorata.

“🖤 @lucaargentero è Massimo. Mi sono innamorata anche di lui. Premiere #lefateignoranti” queste le sue parole a corredo degli scatti della prima della serie tv. Come sempre la bella bionda è in compagnia di suo marito che non lascia nemmeno per un attimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barù sbotta contro Jessica Selassie: la reazione devastante della principessa

Abito nero aderentissimo, scollato sulla schiena e sul petto, capelli raccolti in uno chignon ed un bacio appassionatissimo davanti ai riflettori con il suo Luca come per dire “Lui è mio”.

Impostazioni privacy