“Vorrei essere quel cemento”, Diletta Leotta si siede in quella posizione e i fan impazziscono: la FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi e la triste verità per Luca Salatino: “non c’è più, se n’è andata”

Giornalista sportiva, conduttrice ed anche speaker radiofonica per Radio 105. Il curriculum di Diletta Leotta si va progressivamente arricchendo di esperienze professionali in cui la siciliana ha la possibilità di mettere alla prova tutto il proprio talento. Il suo consistente pubblico di seguaci, d’altra parte, è una garanzia per il suo successo.

La giornalista sportiva ama sorprendere di continuo gli 8 milioni di ammiratori che la venerano, e che di fronte ai suoi post perdono letteralmente la testa. Nello scatto da poco postato su Instagram, Diletta approfitta del “sole d’Aprile” per realizzare uno shooting a maniche corte.

Lo scollo a barca della t-shirt non fa che valorizzare l’esplosivo davanzale della giornalista, su cui molti utenti non hanno mancato di dire la loro. È nella posa, tuttavia, che la stragrande maggioranza dei fan ha rilevato un tocco estremo di sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bianca Guaccero, le bastano due secondi per mandare Instagram in tilt – VIDEO

Vorrei essere quel cemento“, ha asserito con convinzione un seguace della conduttrice, palesandole tutta la propria ammirazione. I likes al post, nel giro di poche ore, hanno rapidamente raggiunto quota 230mila.

Impostazioni privacy