“Una donna senza inibizioni…” Pamela Prati, più carica che mai nella sua ultima FOTO: cosa vorrà comunicarci?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Assurda” Antonella Fiordelisi, neanche il cammello riesce a resisterle: forme da urlo – VIDEO

Pamela Prati piace e convince ormai da sempre, ecco perché è molto seguita ed apprezzata, forse da troppi ammette la stessa in quell’intervista rilasciata in casa RAI su cui hanno ricavato dei momenti esilaranti diventati poi meme. Al di là di questo, la Prati è così, non si può non amarla. I suoi post social sono sempre audaci, seducenti, un fisico che non teme affatto il passare degli anni.

Dopo il video piccante di alcune ore fa, appare un selfie dove domina un intenso total black: l’abito, gli occhialoni da sole rotondi che tiene delicatamente con una mano.
“Persa dietro a quegli occhiali Grandi e grossi come due fanali” la citazione musicale – la canzone di Gianluca Grignani – si abbina perfettamente al contesto della foto.

I commenti non possono che essere positivi: la showgirl ha saputo magistralmente abbinare i colori nello scatto creando un’armonia interessante, dettato dal nero e dal rosa delle sue labbra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mostratela a Belen” Alessia Marcuzzi, altro che farfallina: in bikini è una diva – FOTO

“Una donna senza inibizioni, senza fili di padroni ,gli occhi un poco lucidi, SEI BELLA! ” Altra ragione per adorarti ☺ buon pomeriggio” un commento che a tratti dà molto da pensare ma non alla diretta interessata che cordialmente ringrazia per le attenzioni a lei dedicate.

Impostazioni privacy