H&M, l’amara sorpresa: in negozio la scoperta che ha sconvolto tutti

Momenti di tensione in un punto vendita “H&M” in Italia, dove il gesto non è passato inosservato alle forze di sicurezza: i dettagli.

Continua l’exploit d’apertura dei negozi in Italia, con l’obiettivo di rilanciare l’economia dopo la ‘mazzata’ Covid che ci stiamo per lasciare alle spalle.

H&M amara sorpresa
H&M (Instagram)

Stavolta non si fanno rammenti sulle nuove aperture in programma che attirano milioni di turisti e interessati. La notizia del giorno rappresenta un fatto di cronaca che purtroppo si verifica a più riprese nel nostro Paese.

Il menù di giornata non fa felici gli appassionati di “H&M“, il colosso d’abbigliamento uomo/donna e bambino che sta spopolando in questi mesi.

Lo spiacevole episodio che si segnala nelle vicinanze di Pisa ha davvero del clamoroso e riguarda una madre e una figlia colte in flagrante sul fatto

H&M, mamme e figlia colte in flagrante dalle forze di sicurezza: il riluttante gesto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da H&M (@hm)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scomparsa Agostino Ascone, la svolta: notificati tre fermi, uno alla moglie

Si è consumato proprio nelle scorse ore un gesto davvero riluttante per una madre e una figlia, protagoniste in negativo all’interno di un punto vendita “H&M”.

Il colosso d’abbigliamento con succursale in Versilia ha registrato un atto scomposto delle due clienti mentre bazzicavano tra uno scaffale e l’altro. Le telecamere hanno ripreso tutto l’accaduto e in particolare quei momenti in cui mamma e figlia infilavano all’interno dei rispettivi giubbini i capi interessati.

Gli addetti non hanno lanciato l’allarme nell’immediato, preferendo l’attesa al varco d’uscita delle due shopper.  Durante l’operazione anti-taccheggio delle forze di sicurezza sono stati rinvenuti prodotti dal valore di circa 100 euro, rimessi poi al loro posto.

Per madre e figlia invece pesa l’aggravante dell’accusa per furto in concorso dopo la segnalazione alle forze dell’ordine.

Il ripugnante gesto della famiglia è saltato all’occhio delle notizie di cronaca odierne e si tratta dell’ennesimo episodio che si verifica all’interno del nostro Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rissa davanti al luna park sfocia nel sangue: ucciso un ragazzo, grave l’amico

I responsabili e gli addetti del punto vendita “H&M” si sono rammaricati e scusati con il resto della clientela. Da domani in avanti, il colosso interessato adotterà certamente misure più restrittive in termini di controllo e gestione all’interno delle corsie.