Madame, il ritorno dell’artista nella serie “Bang Bang Baby”: di cosa si tratta

L’annuncio arriva attraverso un post condiviso sui social dove Madame comunica la sua partecipazione alla serie “Bang Bang Baby”. Scopriamo di cosa si tratta

È trascorso un anno dall’uscita del suo omonimo album di debutto e Madame è pronta a fare ritorno sulla scena musicale. Sebbene non sia rimasta certo con le mani in mano -e le numerose collaborazioni rilasciate negli ultimi mesi ne sono una prova- la giovane artista ha annunciato la sua partecipazione a un progetto inedito.

Madame serie Bang Bang Baby
Madame (Instagram)

Si tratta di un nuovo singolo, scritto in occasione dell’uscita della serie “Bang Bang Baby“, di cui la voce di Madame farà parte. La notizia è stata comunicata attraverso un post condiviso sui social dove viene presentato al pubblico il brano “L’Eccezione“. Ecco tutti i dettagli inerenti alla sua uscita.

Madame presenta “L’Eccezione”: l’annuncio a sorpresa che segna il ritorno dell’artista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Ho cercato le parole e alla fine, una notte, è nata ‘L’Eccezione’“, così Madame annuncia l’uscita del suo nuovo singolo che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 15 aprile. Il brano farà parte della colonna sonora della serie “Bang Bang Baby“, che uscirà in esclusiva su Amazon Prime Video giovedì 28 aprile.

LEGGI ANCHE -> Mahmood e Blanco, “Brividi” stabilisce un nuovo record: chi sono riusciti a battere

Una notizia che ha entusiasmato i fan dell’artista che attendevano da tempo un nuovo singolo da solista. Madame negli ultimi mesi è stata infatti coinvolta in diversi progetti discografici, duettando con numerosi colleghi. Da Marco Mengoni nel brano “Mi Fiderò” a Fabri Fibra in “Caos“, passando per Sick Luke e Chiello con “La strega del frutteto” e l’ultima collaborazione con Luchè, “Qualcosa di grande“.

L’artista ha anche avuto inoltre l’opportunità di mettersi in gioco come autrice, collaborando insieme a Laura Pausini nella scrittura dell’ultimo singolo di quest’ultima, “Scatola“.

LEGGI ANCHE -> Il Volo, il gesto più bello nel momento più tragico per tutti

Il mese scorso Madame ha celebrato l’anniversario dell’uscita del suo primo album, ringraziando i fan per il supporto dimostrato. “Grazie per averlo accolto, ascoltato, reso vostro“, ha sottolineato per poi dare appuntamento alle date del suo tour che partirà il 3 maggio da Milano. Annunciate anche le date estive che la vedranno partecipe di numerosi festival in giro per l’Italia.

Impostazioni privacy