Maria De Filippi e la triste verità per Luca Salatino: “non c’è più, se n’è andata”

Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncia una triste verità al tronista Luca Salatino: il romano non la prende bene e reagisce in maniera inaspettata

Aurora è il nome della sensualissima corteggiatrice recentemente giunta a complicare il percorso di Luca Salatino. Il romano, che ha accettato il trono di Uomini e Donne dopo essere stato rifiutato da Roberta Giusti, è parso letteralmente abbagliato dalla bellezza della nuova pretendente. Soraia e Lilli, presenti in trasmissione da ben più tempo di Aurora, non hanno potuto far altro che accettare la situazione.

Luca Salatino
Uomini e Donne (Instagram)

Se con Soraia il tronista ha avuto occasione di chiarirsi – anche a seguito della reazione furiosa avuta dalla corteggiatrice in studio -, con Lilli la frequentazione ha preso una piega a dir poco inaspettata. Nonostante Luca apparisse molto preso dalla pretendente romana, quest’ultima, scoraggiata anche dal fatto che Salatino non la porta in esterna da settimane, non sembra più avere la stessa motivazione degli inizi.

Come se non bastasse, a smorzare il ritrovato entusiasmo di Salatino – che a seguito dell’abbandono di Matteo Ranieri appariva inconsolabile – ci ha pensato proprio Maria De Filippi. Nei minuti iniziali della puntata di oggi, infatti, la conduttrice ha dovuto dare a Luca una notizia davvero difficile da mandar giù.

Maria De Filippi e la triste verità per Luca Salatino: “non c’è più, se n’è andata”

Luca Salatino
Luca Salatino (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Regina Elisabetta, triste epilogo a un passo dai 96 anni: Royal Family a pezzi, accade l’inaspettato

Prima di mostrare al pubblico l’esterna con Soraia, Maria De Filippi ha fatto sedere Luca Salatino al centro studio per comunicargli una notizia inaspettata. “Lilli non è venuta e non ci sarà più“, ha annunciato la conduttrice, mentre il tronista, pur nel suo silenzio tombale, palesava tutta la propria delusione.

Di fronte agli interrogativi di Tina, che non riusciva a spiegarsi il perché di questo abbandono, la De Filippi ha proseguito il suo discorso. “Ha deciso di andarsene per quello che ha visto con Aurora“, ha spiegato la padrona di casa, che è parsa appoggiare la decisione della corteggiatrice.

Per il tronista, ovviamente, si è trattato di un duro colpo da mandar giù. Nel tentativo di giustificarsi per il fatto di non averla portata in esterna per settimane – di contro a quanto accaduto con Soraia e Aurora -, Salatino è parso parecchio in difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bianca Guaccero, le bastano due secondi per mandare Instagram in tilt – VIDEO

Una conoscenza non si porta avanti solo tramite l’esterna“, ha puntualizzato Salatino, come a voler addossare a Lilli la responsabilità di non aver avuto reazioni durante le puntate. Archiviato questo capitolo, che ha inevitabilmente scosso nel profondo il tronista, quest’ultimo si è concentrato a commentare l’esterna con Soraia.

Con la corteggiatrice, all’opposto, la frequentazione sembrerebbe andare a gonfie vele, tanto che i due sono arrivati a baciarsi e a sancire così il superamento di ogni dissapore. Soraia, che pur avrebbe voluto tenere il punto e vendicarsi di Salatino, non è riuscita a resistere alla passione.

Quando lo vedo non riesco a rimanere arrabbiata a lungo“, ha ammesso la corteggiatrice, facendo sorridere Salatino. Ciò nonostante, la 29enne si è dichiarata perfettamente consapevole dell’interesse che il romano nutre per la sua rivale Aurora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Una donna senza inibizioni…” Pamela Prati, più carica che mai nella sua ultima FOTO: cosa vorrà comunicarci?

So che sto rischiando e va bene così“, ha chiosato Soraia, che ha poi ricevuto l’ennesima dimostrazione da parte del tronista. Messo alle strette da Maria, Luca ha infatti deciso di ballare con lei per la seconda volta consecutiva.

Impostazioni privacy