“Un campo magnetico” Mercedesz in verde è un uragano: scollatura atomica e fan in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz mette ancora una volta tutti ko con i suoi ultimi scatti su Instagram. L’influencer ha avuto modo di vedere in anteprima il nuovo film della saga di Harry Potter e lo ha anticipato a tutti con gli scatti della serata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Justine Mattera, davanti allo specchio è sublime: tutti gli occhi finiscono sulla suadente e senza veli rotondità – FOTO

In piena tendenza con la moda del momento, Memi ha scelto il verde per questo appuntamento. Tailleur tono su tono e scarpe arancio per una prima che l’ha emozionata molto.

“Alzino la mano 🤚 tutti i fan del mondo magico di Harry Potter?! 🤚🤚🤚🧙‍♀️🥰 Se c’era una prima alla quale volevo andare era questa 🪄 #AnimaliFantastici #isegretidisilente , grazie @warnerbrositalia & @bradekproductions 💚 Vi dico solo che io ho pianto 🥲 2 volte… e non è da me! Bellissimo. Dal 13 potrete vederlo al cinema anche voi! 💚 Io e @theonlybi ci siamo divertite come delle bambine 😋💚” ha scritto a corredo degli scatti.

I suoi fan però hanno occhi solo per lei e per le sue forme giunoniche. La scollatura è mozzafiato, atomica. Così profonda che il lato A sembra quasi scoppiare. Gli occhi cadono tutti lì e non si spostano di un millimetro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Non respiro”. Vic De Angelis si scopre e mostra tutto: il piercing da capogiro FOTO

I complimenti per lei si sprecano, i suoi fan sono in tilt ed uno dei tanti le dice: “La tua sensualità è un campo magnetico dove l’anima viene attratta…💕💓💞”.

Impostazioni privacy