Stefania Orlando, versione floreale è irresistibile: la scollatura generosa poi, un colpo al cuore – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Assurda” Antonella Fiordelisi, neanche il cammello riesce a resisterle: forme da urlo – VIDEO

Carrellata di foto per Stefania Orlando che ha voluto omaggiare così il fratello per il suo compleanno. “Buon compleanno a mio fratello ce è sempre stato presente e attento nei momenti importanti e difficili della mia vita, sono fortunata ad avere un fratello così”, un augurio social che non è passato inosservato sul web, se non altro per il tenore degli scatti scelti.

Tra questi, spicca proprio la prima foto dove la conduttrice propone un abito floreale a sfondo nero con tutti i colori per dare vivacità. Pelle abbronzata – è uno scatto estivo – e sorriso smagliante. Il viso appare poco truccato, cos’altro possiamo aggiungere a questa foto? La scollatura che dà quel tocco in più di glamour e audacia.

Ogni foto per ogni stagione anche se dominano quelli dedicati alla bella stagione, immancabile la foto versione Cher all’interno degli studi RAI, il fratello era tra il pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mostratela a Belen” Alessia Marcuzzi, altro che farfallina: in bikini è una diva – FOTO

Il web risponde con dolcezza a questo post intriso di amore, in molti infatti si permettono si rivolgere gli auguri al fratello. Un clima di pace, freschezza e tranquillità raramente si assistono a questi scenari. Ci sarà una festa di compleanno? Non resta che monitorare costantemente il profilo dell’amatissima Stefania. 

Impostazioni privacy