“Strabiliante”: Federica Nargi irresistibile, la posa sul divano accende la fantasia. Visione da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

“Strabiliante”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Nargi sulla sua seguitissima pagina Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Assurda” Antonella Fiordelisi, neanche il cammello riesce a resisterle: forme da urlo – VIDEO

Si tratta di un carosello composto da una serie di foto da infarto in cui è ritratto con indosso una tuta rosa molto fashion, resa ancora più incredibile dalla sua posa. Seduta sul divano si mostra con le gambe semi incrociate.

A rendere tutto ancora più glamour gli occhialoni da diva indossati e le sneaker bianche fiammanti. La visione ha scatenato subito un boom di like e commenti a dimostrazione di come il suo fascino conquisti sempre tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Assurda” Antonella Fiordelisi, neanche il cammello riesce a resisterle: forme da urlo – VIDEO

“Amo vestirmi sempre con colori scuri , ma alla fine il rosa rimane uno dei miei colori preferiti. Buongiornooooo”, le parole nell’entusiasmo condivise da Federica, da sempre conosciuta per il suo temperamento solare.

Impostazioni privacy