“Uno dei cu** più belli” Ambra Lombardo saluta l’estate: di spalle e con un bikini molto striminzito – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Il Volo”, uno dei tre tenori ha strani pensieri: il motivo lascia senza parole

Questa foto appartiene alla promozione di costumi di bagno per l’estate 2022. Una collezione che si preannuncia interessante e dai colori veramente vivaci. Questo proposto da Ambra è sulle tonalità dell’arancio e del marrone, un mix di colori che ben si adatta alla pelle abbronzata.

La Lombardo indossa un bikini con modello a triangolo e slip con laccetti. Un kimono copricostume ed una fascia per capelli della stessa fantasia completano la mise. Un mix fra etnico e vintage, il risultato comunque è da dieci e lode. Immortalata durante il momento del tramonto, lo scatto diventa ancora più suggestivo.

Davanti a cotanta poesia, come avranno reagito i followers? “Uno dei cu** più belli del mondo” ha scritto un utente. Beh, hanno colto alcuni elementi della foto ma svestendola di ogni riferimento più intrinseco. In effetti la Lombardo sfoggia un fondoschiena perfetto, quindi ci può stare tranquillamente che i fans abbiano perso la testa. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“X Factor”, rivoluzione tra i giudici tra addii e nuovi possibili ritorni

In questi minuti la Lombardo sta rispondendo alle domande e curiosità dal web, in molti la vorrebbero rivedere in televisione e le chiedono quando sarà possibile riammirarla. Per la modella è sicuramente un pregio ricevere così tante attenzioni e la stessa coglie l’occasione per ringraziarli anche pubblicamente. 

Impostazioni privacy