Chiara Ferragni senza freni: svelata “l’attività” che più le piace fare con Fedez: la FOTO è clamorosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La vita in diretta, Alberto Matano non riesce a nascondere la paura: “non so cosa aspettarmi”

Quest’oggi, in tutte le parti del mondo, si celebra la Giornata internazionale del bacio. Una ricorrenza che moltissime coppie hanno voluto festeggiare postando romantici scatti dei loro baci più belli. Anche la coppia più seguita ed invidiata d’Italia, ovviamente, non è stata da meno.

Chiara Ferragni e Fedez, che si sono ricongiunti da poche settimane, hanno palesato l’immenso amore che li unisce proprio attraverso il post dedicato alla Giornata internazionale del bacio. “Una delle mie attività preferite“, ha confessato l’influencer, che nella foto bacia con trasporto l’adorato marito.

I followers, di fronte a questa ennesima dimostrazione d’amore, non hanno potuto far altro che constatare la portata del sentimento che unisce i loro beniamini. Tutti, attraverso i commenti, hanno elogiato questo incomparabile esempio di fedeltà e devozione reciproca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Edoardo Leo, la confessione commovente sul collega scomparso: “non l’abbiamo ancora trovato”

Siete una coppia stupenda“, “Un sogno d’amore!“, si sono complimentati gli utenti, che di fronte alla dolcezza della foto hanno avuto ben poco da aggiungere. I likes al post, già numerosissimi, non potranno far altro che moltiplicarsi nel giro delle prossime ore.

Impostazioni privacy