“Non sei più quella di una volta”, Eleonora Rocchini irriconoscibile: ecco com’è cambiata l’ex corteggiatrice – FOTO

Eleonora Rocchini, ricordate l’ex corteggiatrice che fu la scelta di Oscar Branzani? Ad oggi è completamente diversa e persino i suoi fan stentano a riconoscerla

Come dimenticare l’esuberante e verace Eleonora Rocchini? La famosa gelataia fiorentina, all’epoca della sua partecipazione a Uomini e Donne, aveva finito per conquistare tutti grazie alla sua simpatia e al suo sorriso contagioso.

Persino Oscar Branzani, che ricopriva il ruolo di tronista, era rimasto a tal punto colpito dalla corteggiatrice da scegliere di abbandonare il programma insieme a lei. Quello che poi successe tra i due ha davvero dell’incredibile.

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini (Instagram)

Oscar ed Eleonora, dopo anni d’amore spensierato, si sono infatti allontanati lanciandosi accuse reciproche. La Rocchini, addirittura, arrivò a perdere la testa per l’ormai ex cognato Nunzio Moccia, all’epoca fidanzato della sorella di Oscar. I due, ancora oggi, stanno insieme e vivono un’intensa relazione.

La gelataia fiorentina, con il subentrare della popolarità, ha abbandonato il suo precedente lavoro per dedicarsi completamente a nuovi progetti che concernono la moda. I fan che visitano il suo profilo Instagram, di fronte agli scatti postati dalla Rocchini, stentano davvero a riconoscerla

Eleonora Rocchini irriconoscibile: ecco com’è cambiata l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani – FOTO

Per vedere il cambiamento impressionante di Eleonora Rocchini, vai su Successivo

Impostazioni privacy