“Non sei più quella di una volta”, Eleonora Rocchini irriconoscibile: ecco com’è cambiata l’ex corteggiatrice – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Rocchini ✨ (@ele.rc)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dolce e Gabbana, in città apre un doppio negozio: clienti in delirio

I tempi in cui Eleonora Rocchini era impiegata nell’attività di famiglia in qualità di gelataia sembrano a dir poco lontani. Ad oggi, l’ex scelta di Oscar Branzani lavora come modella ed influencer nel mondo dei social. La fiorentina è infatti fondatrice del marchio “Maison Roèl”, che produce esclusivamente costumi da bagno.

In formissima e seducente oltre ogni immaginazione, Eleonora è proprio una delle testimonial del brand, popolarissimo tra le giovani utenti dei social. Il suo fisico, complice anche qualche ritocchino estetico, è completamente diverso rispetto a quello che la Rocchini aveva esibito a Uomini e Donne.

Le curve atomiche dell’ex corteggiatrice, sapientemente valorizzate in ogni post, non mancano di seminare il panico tra gli oltre 900mila followers che la seguono. Ciò nonostante, non tutti sembrano apprezzare questa nuova versione della modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ilary Blasi nel mirino assieme agli autori dell’Isola. La conduttrice protesta: “è tutto un circo”

Non sei più quella di una volta“, ha protestato un utente sotto all’ultimo post Instagram della modella, rimpiangendo l’Eleonora conosciuta a Uomini e Donne. Parallelamente, la stragrande maggioranza dei suoi seguaci è invece letteralmente incantata da questa veste da vera femme fatale.

Impostazioni privacy