Federica Pellegrini celebra il vero amore su Instagram: le FOTO emozionano i fan

Federica Pellegrini celebra il vero amore su Instagram. In dolce compagnia, l’ex nuotatrice regala gli scatti che emozionano il web

Il 2022 rappresenta un anno di svolta nella vita di Federica Pellegrini, il primo lontano dalle gare che hanno contraddistinto la sua brillante carriera nel mondo dello sport. La Divina del nuoto ha tuttavia trovato qualcosa di inedito alla fine del suo percorso come atleta: un compagno.

Federica Pellegrini
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini (Instagram)

Si tratta infatti dell’ex allenatore Matteo Giunta, con il quale ha annunciato il legame sentimentale in seguito alle Olimpiadi di Tokyo. Non un amore qualsiasi, bensì quello definitivo: convoleranno infatti molto presto a nozze.

La coppia ospite a “Verissimo” ha infatti ufficializzato a Silvia Toffanin la notizia del matrimonio, che si svolgerà a fine agosto nella romantica cornice di Venezia. Non solo la location dell’attesa celebrazione, il capoluogo veneto è stata anche il posto della proposta.

Federica Pellegrini emoziona il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Dopo l’annuncio della relazione con l’allenatore Matteo Giunta, Federica Pellegrini non manca di postare su Instagram alcuni scatti dei momenti della loro vita insieme. Condotta lontano dai riflettori, ci tengono a tutelare la loro privacy, lasciando tuttavia la possibilità ai fan di assistere al loro rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Spero che sia per sempre”, Belen e Stefano fanno scintille. Il momento intimo diventa virale – VIDEO

La coppia compone già una piccola famiglia, insieme ai loro quattro cani di razza bulldog francese, spesso partecipanti delle loro gite. Gli ultimi scatti dell’ex nuotatrice celebrano proprio l’amore che la unisce ai suoi compagni a quattro zampe, protagonisti assoluti della scena.

La passeggiata al parco diventa un momento di relax, che condivide con i fan su Instagram, insieme al suo inconfondibile sorriso. La semplicità trasmessa da queste immagini dimostra la natura inimitabile dell’ammirazione che l’ex nuotatrice raccoglie dal suo fedele pubblico, che da sempre la segue attivamente anche al di fuori della competizione sportiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La ricetta preferita di Antonino Cannavacciuolo: famiglia, amore e tanto divertimento

La sua umanità è anche la motivazione che permette ai fan di sentirsi così vicini a Federica Pellegrini, che nonostante l’umile tentativo di apparire “normale”, è e resterà sempre l’inarrivabile “Divina”.

Impostazioni privacy