“Mi sono innamorato” Madalina Ghenea, la zip va giù e il panorama è da infarto – FOTO

La talentuosa attrice rumena Mădălina Diana Ghenea è tornata a far parlare di sé con una tripletta di foto da urlo: vediamola insieme…

La splendida trentaquattrenne è un vero schianto del suo ultimo IG post: le foto sono state scattate su una barca, nel mare da sogno di Malta.

Nelle immagini Madalina viene immortalata accovacciata, con indosso un costume intero con le maniche lunghe, che ha la cerniera abbassata: questo dettaglio mostra il reggiseno nero che indossa sotto… gli zoom si sono sprecati!

Madalina Ghenea
La fashion blogger Madalina Diana Ghenea – Foto da Instagram @officialmadalinaghenea

Nella didascalia del post, tradotta successivamente anche in lingua inglese, la bella influencer si è confidata con la sua community, scrivendo: “È stata l’esperienza più difficile della mia vita, ma anche la più emozionante”.

Successivamente la Ghenea ha proseguito spiegando di aver scoperto una parte di sé che non credeva esistesse e di aver sofferto il freddo, a causa del brutto tempo.

Siete curiosi di vedere il post più esplosivo che ci sia? Reggetevi forte, perché lo spettacolo sta per iniziare…

Madalina Diana Ghenea, tutta la sua bellezza in tre FOTO da paura: il web è in totale subbuglio!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È un insulto”, Flavio Insinna rimprovera il concorrente a L’Eredità: l’espressione non passa inosservata

Nella prima foto del post, Madalina posa con le mani sulle cosce, la bocca socchiusa e lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera: resisterle è impossibile!

Nella seconda immagine, invece, vediamo la favolosa modella rumena che ride di cuore e socchiude gli occhi: mai vista tanta bellezza in un solo post.

Nel terzo ed ultimo scatto, infine, la Ghenea viene fotografata con un braccio appoggiato alla barca ed un’espressione piuttosto sensuale e provocante: la fantastica fashion blogger batte tutte a mani basse…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Impazzisco” Shaila Gatta la spaccata che infiamma il web: la FOTO diventa virale

Le foto sono state bombardate di condivisioni, messaggi, mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Complimenti Mada”; “Io mi sono innamorato“; “Una bellezza disarmante”; oppure “Magnifica”.

Impostazioni privacy