Auto contro furgone in autostrada: morta una donna di 41 anni

Aveva 41 anni la donna rimasta vittima questa mattina di un terribile incidente stradale verificatosi sull’autostrada A14, tra Grottammare e San Benedetto del Tronto.

Ennesimo incidente mortale sulle nostre strade. Questa mattina una donna di 41 anni ha perso la vita sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, tra Grottammare e San Benedetto del Tronto. La vittima era alla guida di un’auto schiantatasi contro un tir nei pressi di un cantiere.

San Benedetto del Tronto incidente morta donna
(Vpardi – Adobe Stock)

Immediato l’intervento dei soccorritori, ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi attraverso i quali bisognerà stabilire l’esatta dinamica del tragico impatto.

San Benedetto del Tronto, auto contro furgone nei pressi di un cantiere: morta una donna di 41 anni

San Benedetto del Tronto incidente autostrada morta donna
(andrea – Adobe Stock)

Intorno alle 8:30 di stamane, mercoledì 13 aprile, un incidente stradale è costato la vita ad una donna di 41 anni di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.

Stando alle prime ricostruzioni, come riportano alcune fonti locali e la redazione de Il Resto del Carlino, la vittima, di cui non è stata resa nota l’identità, viaggiava sulla sua auto lungo l’autostrada A14 Bologna-Taranto. Nel tratto compreso tra i comuni di Grottammare e San Benedetto del Tronto, in coda ad un cantiere, la vettura si è scontrata, per cause ancora da chiarire, con un furgone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragico incidente lungo l’autostrada: un morto e tre feriti

In pochi minuti, sul luogo dello schianto, sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. Inutili i soccorsi per la 41enne, di cui è stato possibile solo constatarne il decesso, sopraggiunto per le gravissime lesioni riportate nell’impatto.

Oltre alle squadre di emergenza, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale ed il personale dell’Anas. Le forze dell’ordine hanno condotto i rilievi ed ora stanno cercando di risalire alle cause e alla dinamica dello scontro, ancora del tutto da chiarire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scomparso da alcune ore: uomo trovato senza vita nelle acque del porto

Il sinistro ha avuto ripercussioni sulla circolazione lungo il tratto autostradale interessato, dove, scrive Il Resto del Carlino, si sono formate lunghe code.

Impostazioni privacy