Serena Rossi, raggiante come poche nella sua ultima FOTO: tutti gli occhi su di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Il Volo”, uno dei tre tenori ha strani pensieri: il motivo lascia senza parole

Direttamente dal set a Napoli, la bellissima Serena Rossi dà il suo buongiorno. Si vede chiaramente che la stessa sia impegnata nelle riprese di “Mina Settembre 2″, la fiction su cui la Rai, visti gli ascolti buoni della scorsa stagione, punta molto. La Rossi col suo sorriso inebria e conquista, i commenti infatti sono sempre molto lieti, è difficile trovare nel profilo Instagram dell’artista pensieri negativi.

Quale sarà la sua forza? Sicuramente la spontaneità di calarsi nei diversi ruoli che le vengono affidati, capace di farci sorridere ma anche commuoverci, come nella miniserie “La Sposa” di cui in tanti si chiedono se ci sarà o meno un continuo. Per ora attendiamo che la napoletana vesta i panni di Mina Settembre, ci regalerà serate spensierate.

Diverse le colleghe che hanno lasciato un cuoricino sotto la foto, tranne Miriam Candurro che invece scherza così “E pure finisce sto set e non siamo uscite per l’aperitivo”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“X Factor”, rivoluzione tra i giudici tra addii e nuovi possibili ritorni

Dall’aperitivo al dolce verrebbe da dire. Qualche minuto fa la Rossi ha messo tra le storie uno dei dolci simboli della sua città: la pastiera. Un momento culinario che evidenzia ancora di più questo suo legame viscerale con la città natale.

Impostazioni privacy