“Finalmente in tre!”, Federica Pellegrini e la FOTO che straborda d’amore: fan in delirio

Federica Pellegrini, l’ultimo post della nuotatrice olimpica è un trionfo d’amore: nei commenti i fan non trattengono la loro gioia

L’intervista rilasciata domenica ai microfoni di Verissimo ha permesso al pubblico di conoscere dettagli inediti circa il rapporto tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta. I due, pur fidanzati da diverso tempo, hanno deciso di proteggere il loro amore dalle insidie del mondo del gossip.

Dopo Tokyo 2021 abbiamo scelto di rivelare questo segreto di pulcinella“, ha spiegato la nuotatrice, che a breve convolerà a nozze con l’uomo che le ha cambiato la vita.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Ansa)

Dopo Filippo Magnini, l’unico che è riuscito a far breccia nel cuore della Pellegrini è stato proprio il suo preparatore atletico. Belli, sorridenti ed emozionati, i due hanno dato prova della sintonia che li lega proprio nello studio della Toffanin.

Federica, seguita da oltre 1 milione e mezzo di fan, continua a pubblicare scatti mozzafiato sui social, di cui l’ultimo è apparso appena un’ora fa. La bellissima nuotatrice, per l’occasione, si è lasciata immortalare accanto a qualcuno di davvero speciale

“Finalmente in tre!”, Federica Pellegrini e la FOTO che straborda d’amore: fan in delirio

Per vedere la FOTO strepitosa di Federica Pellegrini, vai su Successivo

Impostazioni privacy