“Un Posto al Sole”, una nuova sfida pericolosa per Bianca: Viola verrà coinvolta

Bianca continua ad essere una protagonista di queste puntate di Un Posto al Sole. La figlia di Angela Poggi e Franco Boschi è sempre più nei guai

Bianca Boschi è una delle piccole protagoniste di Un Posto al Sole. L’abbiamo vista letteralmente nascere, quando tanti anni fa Angela e Franco sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore dopo tanti anni di tira e molla. Fin da subito è stata una bambina dolce e responsabile, sempre con la testa sulle spalle, concentrata sullo studio e solidale nei confronti della natura, ma negli ultimi tempi le cose per lei si sono messe male.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (instagram)

Bianca, infatti, sta vivendo un momento davvero molto complicato della sua vita. Tutto è cominciato quando, poco prima di Natale, Angela ha comunicato a tutta la famiglia di voler partire per la Sicilia dove avrebbe cominciato un lavoro a cui teneva in modo particolare. Bianca in un primo momento disse di essere molto felice per sua madre, ma è comunque una ragazzina di 12 anni e il distacco si è fatto sentire.

Un Posto al Sole: Bianca Boschi si mette nei guai a causa della challenge

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Assurda” Antonella Fiordelisi, neanche il cammello riesce a resisterle: forme da urlo – VIDEO

Bianca ha affrontato questo momento nel modo peggiore di tutti. In qualche modo, è finita coinvolta in una challenge davvero molto pericolosa.

C’è una persona con cui è costantemente in contatto e che le suggerisce di fare cose: la prima richiesta è stata quella di imbrattare il muro della scuola, la seconda invece avrà a che fare con Viola Bruni, che è diventata la professoressa sostituta di quella che è rimasta ferita durante la challenge.

In questo caso, Bianca, dovrà fare qualcosa proprio a discapito dell’amica di famiglia. Le anticipazioni ci suggeriscono che Bianca proverà a rubare il telefono di Viola: questo avrà delle conseguenze difficili da sottovalutare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mostratela a Belen” Alessia Marcuzzi, altro che farfallina: in bikini è una diva – FOTO

Angela, intanto, ha deciso di partire ancora una volta, lasciando da soli a casa suo marito e sua figlia. Bianca non prenderà bene questo nuovo distacco dalla sua mamma.

Impostazioni privacy