Victoria De Angelis impalla Instagram: la parte più intima coperta solo da un fiorellino. Che FOTO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria De Filippi becca Riccardo in flagrante: “stavi guardando lei”

La fotogallery che Victoria De Angelis ha recentemente pubblicato tramite Instagram immortala l’entusiasmante soggiorno che la band sta trascorrendo a Los Angeles. I Maneskin, in attesa di tornare ad esibirsi in Italia in occasione dell’Eurovision, sono infatti approdati nella città statunitense per ultimare il nuovo album.

La bassista, che vanta di un pubblico di seguaci amplissimo, ha riportato quanto segue attraverso la didascalia del post: “l’ultimo paio di settimane + alcune reali abilità nel karaoke“. Nella compilation è possibile trovare di tutto: da video che immortalano le serate spensierate trascorse dai quattro artisti, agli scatti a luci rosse che riguardano la sola Victoria.

In particolare, è stata la settima foto a mozzare il fiato ai milioni di followers della bassista. La De Angelis, completamente svestita, ha coperto le parti più intime disegnandovi sopra un fiorellino. La reazione del popolo del web non ha tardato ad arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> I Ferragnez al parco con Leone e Vittoria. A piccoli passi si ritorna a vivere

Mamma Mia!“, “Che bel fiorellino” e ancora “Il meglio della giornata“: queste e molte altre sono state le parole di apprezzamento dei followers. Victoria, ancora una volta, ha trovato il modo per far rimanere “zitti e buoni” i suoi fan.

Impostazioni privacy