“Sembra più giovane oggi”, Alessia Marcuzzi, spunta la FOTO di 20 anni fa: ecco com’era

Alessia Marcuzzi, quasi 50 anni e non sentirli: sembra una ragazzina, ma lo sapete com’era davvero quando era giovane? La FOTO incredibile

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La ricordiamo tutti per i suoi splendidi Grande Fratello, che ha sempre condotto con professionalità e con innata ironia. Si sente molto la sua mancanza su Canale Cinque: d’altronde, in tutti questi anni di carriera, Alessia è diventata un vero e proprio pilastro della conduzione. I telespettatori sono pazzi di lei e la inondano sempre di complimenti.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (instagram)

Alessia, oltre ad essere una conduttrice davvero molto valida, è anche una donna bellissima. C’è una cosa che arriva alla nostra attenzione ogni volta che la vediamo in qualche programma: non sembra assolutamente una persona alla soglia dei 50 anni, dimostra infatti almeno vent’anni di meno. Ma voi avete mai visto Alessia a 30 anni com’era?

Alessia Marcuzzi, spunta la foto di 20 anni fa: irriconoscibile

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tomaso Trussardi, spunta un’altra FOTO in dolce compagnia ma non è come tutti pensano

Proprio nelle ultime ore, è spuntata sui social questa vecchia foto di Alessia di quando era molto giovane: non è proprio irriconoscibile, basta guardarla qualche secondo in più per capire che si tratta di lei, ma sono in molti a pensarla nello stesso modo e a dire che adesso sembri molto più giovane di vent’anni fa.

Ha cambiato completamente look, si è decisamente “svecchiata”, e ad oggi si veste come una ragazza molto più giovane dei suoi anni e riesce sempre a conquistare tutti con il suo fisico da fare invidia al mondo. Infatti sui social è molto seguita da tantissime persone che la riempiono di affetto ogni giorno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Christian Totti beccato da mamma Ilary Blasi così: imbarazzo sui social – VIDEO

In ogni caso, 30 o 50 anni, Alessia è sempre stata molto amata in televisione e lo è tutt’ora: questa è l’unica costante rimasta nella sua lunghissima carriera costellata da soddisfazioni e da traguardi.

Impostazioni privacy