Ambra Angiolini tra le braccia di un altro: “E’ quello della mia vita”

Ambra Angiolini in compagnia davvero speciale, la showgirl si scioglie in un tenero abbraccio: lo scatto dolcissimo che coglie di sorpresa

Ambra Angiolini è senza dubbio uno dei personaggi più trasversali del mondo dello spettacolo italiano. Difficile trovare qualcuno che non apprezzi il suo modo di essere e ciò che ha saputo dimostrare nel corso della sua carriera.

Ambra Angiolini tra le braccia di un altro: "E' quello della mia vita"
Ambra Angiolini (foto da profilo ufficiale Instagram)

Trasversale anche nel senso di completezza del suo portfolio. Cantante, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, ha conquistato tutti fin dal suo debutto ad alto livello a ‘Non è la Rai’, negli anni Novanta, di cui è diventata volto iconico assoluto. Da lì in poi, una carriera piena di riconoscimenti e di successi.

Seguitissima sui social, con quasi un milione di followers su Instagram, alla soglia dei 45 anni che compirà tra qualche giorno Ambra è portatrice di un fascino intramontabile e immediatamente riconoscibile. Suo malgrado, è stata a più riprese protagonista del gossip. Alle spalle, più di tutte, due relazioni importanti, purtroppo non finite bene: quella con il cantante Francesco Renga e quella con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Ora, però, nell’ultimo post su Instagram, Ambra si lascia andare a un momento di dolcezza e una sorta di ‘dichiarazione d’amore’ che spiazza tutti.

Ambra Angiolini, “L’ho trovato, è lui”: l’annuncio e le immagini che scatenano la tenerezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Che splendore”: Giorgia Palmas, l’apertura dell’abito stuzzica la fantasia. Fisico incredibile, fan in tilt – FOTO

Avvicinandosi il periodo pasquale, l’animale tradizionale è il capretto. Un capretto piccolo e dallo sguardo dolcissimo che ha fatto immediatamente innamorare Ambra, che lo tiene tra le braccia e lo coccola scrivendo: “Ho finalmente trovato il capretto della mia vita”.

Una immagine di grande simpatia e tenerezza, il web si scioglie insieme ad Ambra in un momento speciale. Il capretto diventa immediatamente un beniamino dei followers dell’attrice e riscuote grande successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Illegale”: Elodie, scollatura estrema e posa da infarto. Curve irresistibili, fan nel delirio – FOTO

Per l’amore della sua vita, c’è tempo, per il momento Ambra sorride ed è felice così.

Impostazioni privacy