Anna Falchi strepitosa: nuovo balletto sensuale, alza la gonna e mostra le cosce come una perfetta tanguera – VIDEO

Che amasse ballare era risaputo, ma che le piacesse il tango e lo sapesse anche interpretare in modo magnifico non era noto a tutti. Però ieri Anna, nel cortile esterno allo studio Rai prima della messa in onda, ha deciso di stregare tutti con una piccola performance in cui si destreggia a suon di passi spediti come una vera tanguera spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michelle attacca indirettamente Tomaso Trussardi, ma il party è distrutto: la reazione di Aurora

Indossa un abito a mezza gamba di Nuna Lie con la gonna color beige luminoso ed il bustino a mezza manica con fiocco in vita e fantasia fiorata. La gonna svasata però le consente di alzarla e scoprire le gambe toniche e snelle con una professionalità tale che ha lasciato di stucco tutta la sua community Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che dolcezza” Amadeus e Giovanna senza filtri. La confessione su Instagram: “Il nostro amore..”

Classe 1972 la showgirl racconta patos, erotismo smisurato ma allo steso tempo eleganza e grazia, tutte caratteristiche che qui emergono prepotenti come un vulcano in piena. Ancora una volta ha sedotto tutti con tale enfasi da fare invidia alle ragazze più giovani oggi all’apice del successo in tv e sul web.

Impostazioni privacy